Vai al contenuto della pagina | Vai al menù di secondo livello

.

Dipartimento per le politiche del personale dell'amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie





Ministero dell'Interno

SEGNALAZIONE PROBLEMI TECNICI (PASSWORD- UTENZA)


 

In questa sezione sono elencate le tipologie di problemi di natura tecnica che si possono presentare:
 
Password smart card  bloccata e/o Password smart card dimenticata    PASSWORD SMART CARD =   EX PIN = EX ONLINE PASSWORD = EX PASSWORD DEL CERTIFICATO)
 
 
Per problematiche riguardanti i certificati consultare la sezione CERTIFICATO DIGITALE.
 
 
 
Per ogni tipologia è presente un modello scaricabile che deve essere compilato per quanto riguarda i dati richiesti e autorizzato con firma del dirigente.
 
Il modello deve essere allegato ad una email (tra gli allegati sono presenti i facsimili delle email)  da inviare alla casella di posta elettronica:assistenza.antimafia@interno.it.
 
L'oggetto della email deve indicare la tipologia del problema e la sigla della provincia :
 
 
 
 
 
 
 
Il contatto può avvenire esclusivamente via email.
 
Il messaggio deve contenere obbligatoriamente:
 
       username
       il nominativo
       il recapito telefonico
       l'indirizzo email personale del richiedente per eventuali contatti da parte degli operatori dell'ASSISTENZA TECNICA
       la descrizione della problematica
 
 
Nei moduli predisposti richiedenti la firma del Dirigente si fa presente che la firma deve essere in originale e che non potranno, per ovvi motivi di sicurezza, essere prese in considerazione richieste avanzate con moduli non corretti.
 
 
 
 
 
Ufficio IV Innovazione Tecnologica dell'Amministrazione Generale -Sezione Centrale
 

Allegati
Modulo richiesta ripristino Password Smart Card
Password mart card bloccata / Password smart card dimenticata)
Icona DownloadIcona Download
facsimile email per cambio postazione di lavoro
Icona Download